<style>.lazy{display:none}</style>Gruppo Censeo | SF Apartment Milano

SF Apartment

Residential

Simple Flair Apartment nasce dalla sinergia tra la progettazione di Studio Modulo e la realizzazione di Gruppo Censeo, che, insieme, hanno saputo dare vita ad un progetto che riflette uno stile di vita dinamico all’interno di uno spazio flessibile, ideale per una generazione digitally oriented abituata a condividere. SF Apartment è prima di tutto la casa e la sede di Simple Flair, dove Simona e Riccardo vivono e lavorano. Privato e domestico, è uno spazio pensato per connettere amici e partner, un luogo che racconta
ogni giorno la propria visione di design e lifestyle, per sviluppare idee e contenuti e condividere momenti che ibridano lo spazio giocando con il concetto di casa.
Nel centro di Milano, in Porta Venezia, questo open space a doppia altezza diventa contenitore di attività, modulabile e flessibile con contenuti tra il mondo offline e quello online.
La selezione di prodotti e arredi rappresenta il mood che Simple Flair racconta ogni giorno sui suoi canali con brand come Molteni&C e Vitra dove qualità e progetto si connettono con le nuove forme di contenuto, con pezzi disegnati tra gli altri da Charles e Ray Eames , Jean Prouvè, Jasper Morrison e Patricia Urquiola .

Credits

Location: Milano, via Nino Bixio

Anno: 2017