<style>.lazy{display:none}</style>Gruppo Censeo | Riccardo Grassi Showroom Milano

Riccardo Grassi Showroom

Retail

Un nuovo concetto di showroom dedicato al lifestyle, poliedrico e trasversale, pensato per diventare un punto di riferimento a Milano di una clientela internazionale e globalizzata.
È questa l’idea che sottende la neonata avventura distributiva di Riccardo Grassi, che dopo un’esperienza ventennale in Studio Zeta di cui è stato co-fondatore, ha dato vita allo spazio Riccardo Grassi showroom.
Una struttura di 2 mila metri quadrati distribuiti su due piani in via Piranesi 4, quartiere che punta a diventare il Meatpacking district del capoluogo lombardo. Non a caso, lo showroom sorge proprio all’interno di un’area ancora parzialmente adibita a magazzini alimentari; questo spirito industriale percorre le architetture interne, lasciate volutamente intatte. Lo Showroom, con i suoi 3000 mq divisi su due livelli e spazi dedicati a Giambattista Valli, N°21, MSGM, Drome e Andrea Pompilio e con i suoi oltre 45 marchi tra uomo, donna e accessori, si afferma come una delle realtà distributive più importanti d’Europa. Una parte dell’edificio è stata ristrutturata da Gruppo Censeo.

Credits

Location: Milano, via Piranesi 4

Anno: 2015