Gruppo Censeo e il Manifesto dell’Abitare
News
“Curiosi e affascinati dall’innovazione e dal futuro, vogliamo misurare l’abitare non solo in metri quadri, ma in qualità delle relazioni, partendo dalle mura domestiche fino alla scoperta del quartiere”.
L’obiettivo del Manifesto dell’Abitare è quello di creare una comunità per trasformare la filosofia e la pratica dell’abitare.
Gruppo Censeo ha deciso di sostenere il progetto fin dalla sua presentazione, avvenuta proprio in concomitanza dell’evento dedicato all’iniziativa editoriale “Interni Milanesi”, organizzato da Platform architecture and design a maggio 2022.
Creato da un gruppo di ricercatori e consulenti dello spin off di Ca’ Foscari Venezia – Strategy Innovation – il Manifesto interpreta l’evoluzione dell’abitare attraverso 13 stanze, proponendo un nuovo e provocatorio paradigma.
Progetti, eventi, corsi di studio, installazioni artistiche e pubblicazioni: così anche per tutto il 2023 saremo partner di questo progetto interessante che ci porterà direttamente alla Biennale di Venezia!
https://www.manifestodellabitare.it/


